Apertura Anno Sociale 2015/16

Attività

L’A.S.D. MANTIS riapre alla grande quest’anno. A partire da lunedì 21 settembre le lezioni riprenderanno regolarmente, in allegato troverete l’elenco dei corsi e gli orari delle varie discipline.

Oltre ai corsi di Kung-Fu e Tai Chi Chuan dello scorso anno, si aggiungerà un nuovo stile di Kung-Fu, il Pa Kua Chang, molto simile al Tai Chi, ma sviluppato principalmente per l’autodifesa contro avversari multipli.

Verrà introdotto il corso di Sanda, anche detta Kickboxing Cinese, dove alleneremo pugni, calci e proiezioni, utilizzando sacchi e colpitori. Un buon modo per imparare a combattere, dimagrendo e tonificando il corpo.

Avremo anche il nuovo corso di Allenamento Funzionale, dove impareremo ad utilizzare le kettlebell e le clubbel, antichi attrezzi che consentono di dimagrire, fortificare e potenziare il corpo nello stesso momento. Il top in assoluto degli allenamenti, provare per credere.

Inoltre, ci sarà un corso di Cardio Fitness, specifico per le donne. Veri e propri allenamenti total body, dove fatica e divertimento viaggeranno sulla stessa lunghezza d’onda. Il tutto sviluppato dalla nostra coach, istruttrice e personal trainer Veronica Navarra.

Infine, saranno organizzati corsi di Nordic Walking ed Escursioni per tutta la famiglia dove praticheremo Arti Marziali all’aria aperta.